Cari amici delle erbe,
poco più di una settimana fa ho avuto modo di conoscere alcuni di voi e di entrare in contatto con la splendida realtà del giardino botanico Brumati che state accudendo.
poco più di una settimana fa ho avuto modo di conoscere alcuni di voi e di entrare in contatto con la splendida realtà del giardino botanico Brumati che state accudendo.
Ricorderò per sempre quella giornata del 12 aprile, quando sono venuta a Ronchi dei Legionari per presentare il mio libro a “Librinfesta” e voi la avete resa una giornata speciale.
Vi ringrazio per la vostra pazienza, l'attenzione e la curiosità con cui avete seguito la conferenza e per il vostro entusiasmo e gioia durante l’improvvisata escursione botanica al giardino Brumati.
Quando ho accettato l'invito di Alfredo Altobelli per partecipare al festival, non sapevo ancora che all’estremo nord-est troverò una parte della "tribù" che si prende cura della natura, attenta alla sostenibilità e contribuisce al patrimonio umano di conoscenze, studiando la flora selvatica. E’ stato un incontro molto “nutriente” per me su vari livelli. Sono grata per l’accoglienza e condivisione e spero di poter rivedervi in futuro per altre occasioni.
Vi ringrazio per la vostra pazienza, l'attenzione e la curiosità con cui avete seguito la conferenza e per il vostro entusiasmo e gioia durante l’improvvisata escursione botanica al giardino Brumati.
Quando ho accettato l'invito di Alfredo Altobelli per partecipare al festival, non sapevo ancora che all’estremo nord-est troverò una parte della "tribù" che si prende cura della natura, attenta alla sostenibilità e contribuisce al patrimonio umano di conoscenze, studiando la flora selvatica. E’ stato un incontro molto “nutriente” per me su vari livelli. Sono grata per l’accoglienza e condivisione e spero di poter rivedervi in futuro per altre occasioni.
Se vi fa piacere, restiamo in contatto:
Instagram: @egregorw
Email: navigandonelverde@gmail.com (la uso poco)
WhatsApp: 3409611073 — se mi scrivete, posso inserirvi nella broadcast esclusivamente per eventi, corsi e attività online o fuori dal Lazio.
Per esempio, mercoledì 22 aprile alle 7:30 c'è stata una diretta su TV2000, nel programma “Di buon mattino”, dove ho parlato della castalda e del cardo mariano.
Grazie ancora e buona giornata,
Wateki Taliana Tobert
Qui potete rivedere un estratto della puntata a “Di buon mattino” su TV2000:
Se qualcuno vuole vedere tutta la puntata:
(i miei interventi sono al minuto 8 e al 29)
